InfoDataLab LogoInfoData & Lab viene fondata nel 1999 dal titolare, Dott. Ing. Remo Franceschelli, iniziando da subito le attività di rivendita ed installazione dei sistemi colorimetrici X-Rite® e sviluppo di software.

Nel tempo si è ampliata la gamma di attrezzature trattate e, per certe tipologie di strumenti, sono stati attivati servizi di manutenzione, taratura, ricambistica, ecc., mentre la parte di sviluppo software ha visto progetti realizzati per microaziende fino a grandi gruppi industriali.

Il responsabile delle attività sistemistiche per i clienti (assistenza hardware/software, configurazioni client e server, dispositivi di rete, gestionali ecc.) è Filippo Franceschelli, fratello del titolare.

Dopo la storica sede di Cento (FE), nel 2015 InfoData & Lab si è trasferita in una sede più grande a Castello d'Argile, in provincia di Bologna, nella Zona Industriale "Il Prato".

InfoData & Lab è un'azienda di piccole dimensioni che è in grado di offrire servizi diretti senza intermediari, con un'ottima flessibilità riguardo richieste particolari ed esigenze personalizzate.

 

InfoDataLab ufficio